MuMART

m.mart-49

Con l’evento inaugurale di mercoledì 28 gennaio 2015 è ufficialmente operativo il Museo Marino Artistico MuMART!

Nella nostra Gallery le foto dell’evento, le foto delle sculture e molto altro… Ricordiamo che l’attuale sede, quella del Giardino dei Crociati, è una sede temporanea per l’esposizione delle sculture prima che queste vengano posizionate in mare, loro destinazione definitiva. Le tre sculture, Amphorae, Il Salto e Praterie Sommerse sono le prime del MuMART, una realtà in crescita con l’arrivo, a breve, di una quarta scultura.

Contestualmente alle attività in mare, il MuMART svolge attività di educazione ambientale presso uno spazio museale allestito nei locali dell’Ospedaletto dei Crociati, che sarà possibile visitare nei giorni dal 20 al 30 marzo e dal 21 al 31 maggio di quest’anno. Ulteriori date per la visita al Museo saranno comunicate al più presto.

Intanto vi aspettiamo a marzo per parlare di arte, mare e tutela dell’ambiente… Per info e contatti scriveteci!!